Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 2 dicembre 2014

Settimana dei film belli e incompresi / 2



Continuiamo la nostra settimana dedicata ai film belli e incompresi con il film di Braccio di Ferro (Popeye)

Ebbene si, ci hanno fatto un film. Realizzato nel 1980, ha come protagonista Braccio di Ferro, il marinaio che diventa forte se mangia Spinaci, la sua amata Olivia e il cattivissimo Bruto (Brutus)

La trama racconta di Braccio di Ferro che cerca suo padre Braccio di Legno. Si ritrova nel paesino di Sweetheven, dove incontrerà Olivia e il perfido Brutus. ovviamente non continuiamo con la trama perchè se no vi togliamo la sorpresa di vederlo e Gustarlo.

Il film in se rispecchia abbastanza il fumetto, Da notare la somiglianza di Robin Williams con il noto marinaio. Inoltre, sarà che è prodotto dalla Disney, contiene alcune canzoni cantate dai vari personaggi. (non troppo fastidiose, e a tratti simpatiche)
Non è molto conosciuto come film, ma è da vedere, anche per ammirare la fantasia e la creatività del cercare di trasmettere un fumetto in film.

 CURIOSITA':
-E' il primo film di robin Williams (RIP)
-Olivya è interpretata da Shelley Duvall, molto somigliante a Olivia e conosciuta sopratutto per aver  recitato nel celeberrimo film Shining.
-Il paese dove è ambientato il fim è stato costruito apposta per il film a Malta, e non è stato demolito  ed è tuttora meta turistica.

Ecco la scheda del FILM

COMMENTATE E SCRIVETE BELLA GENTE,

Oh!Rizzonti!

Nessun commento: