Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 22 aprile 2008

Iniziativa: Calderoli Premier

Gli Oh!Rizzonti! Hanno deciso di lanciare una nuova campagna per una cosa che da pochi giorni sta molto a cuore. E' quello del povero e grande amico di polentino... Calderoli, che da un pò di giorni è dato come probabile vice-ministro, anche per affermazione dello stesso Bossi e da Alberto da Giussano.
Ma ha noi non va bene così, perchè un uomo con le sue grandi capacità, la sua grande intelligenza, raffinato, rispettoso delle idee altrui e delle persone più deboli, grande amante della Polenta Taragna e dei porcellini (che con tanto amore tratta alla pari dei cani), rispettoso per le altre religioni... Perchè un uomo così di grande e altissimo livello dovrebbe ricoprire un ruolo così piccolo: Vice Premier
Noi non ci accontentiamo di così poco per lui, noi lo vogliamo Premier!
E chiediamo a voi di firmare la nostra petizione per poter realizzare veramente questo grande sogno.
E ringraziamo il sig. "Basta" che con i suoi commenti ci ha aperto la vista e ci ha fatto guardare così lontano.

Primi e unici firmatari: Oh!Rizzonti!, Basta, Stefano Battain.

Se volete firmare, firmate nei commenti. Mi raccomando siate tanti!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

avete ragione, siete proprio adatti al Paraguay.
un paese povero e così arretrato, dominato da 30 anni di dittatura para-fascista, in cui un vescovo rivoluzionario (e non-pedofilo) è riuscito a prendere il potere, ha bisogno dell'aiuto immediato di tutte le persone sensibili ed intelligenti; anticapitaliste, pacifiste, antiglobalizzazione, antiamericane, come voi.
siete sprecati in italia, dove vi tocca sbattervi fra feste, manifestazioni, circoli gay, concerti rock e puttanate sui blog.
fossi in voi non perderei l'occasione, in fondo potreste ritrovarvi anche in un bel servizio su rai 3.

OH!RIZZONTI! ha detto...

Basta, noi Oh!Rizzonti! non siamo persone litigiose... cavolo dai.... capisci o no che è una cosa scherzosa? Hai il senso dell'umorismo sottoterra? Non prendertela.. é solo satira, roba che dovrebbe far ridere.. se a te non fa ridere, va bene, ma non arrabbiarti.. te lo dico con il cuore... poi mettiamo le notizie che secondo noi sono più importanti o comunque degne di nota. Poi io (Dado) non ho mai visto rai 3, perchè ho l'antenna stupida che non prende tale canale. Ci piace il rock, non mi pare una brutta cosa. Non siamo gay, e a volte ci capita di partecipare a manifestazioni pacifiste, e ci andiamo per manifestare il nostro dissenso alla guerra.. la politica non c'entra..
Distinti Saluti dagli Oh!Rizzonti!

Anonimo ha detto...

io voglio Calderoli premier!
Stefano Battain - Birmingham

Anonimo ha detto...

Un uomo di così elevata levatura merita di rappresentare gli italiani, già lo immaginiamo ad un G8 con tutti i capi di stato e lui con il suo maialino al guinzaglio.

Saluti e inserirò questa iniziativa anche sul mio blog.

Anonimo ha detto...

ho scordato di firmare il post precedente