Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 22 aprile 2008

GIARDINO DELLA MAGNOLIA / AGGIORNAMENTI

Buongiorno amici del blog. Il nostro blog si sta occupando da tempo del giardino dell magnolia di Seveso, un piccolo angolo di verde, uno dei più. antichi di Seveso, nonchè uno dei pochi rimasti.
In questi ultimi tempi si vedono movimenti di materiale da cantiere all'interno del giardino, e oggi ho visto con macabro orrore che hanno abbattuto un albero... l'unica cosa che si spera è che quell'albero sia l'unico; infatti non si sa molto su cosa vogliono fare. La cosa sicura è che ci vogliono costruire una palazzina, su un edificio già esistente, e la domanda è: abbatteranno anche il giardino o no? Restiamo in allerta, e vi terremo informati.
Invece una buona notizia è che il Sig. Marzorati, il falso assessore all'ambiente, che in queste elezioni si era candidato come sindaco di Seveso, ha perso le elezioni. Una piccola buona notizia che ci fa sorridere. Dobbiamo solo sperare che non rimanga come assessore o comunque dentro il comune.
Alla prossima

Oh!Rizzonti!

Nessun commento: