Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

sabato 1 marzo 2008

Vota Dado!

Buonggiorno amici del blog, come avete già visto nel precedente post, agli Oh!Rizzonti! è venuta l'idea di buttarsi come tutti in politica e precisamente per la guida del paese e del suo governo. Noi non vi abbiamo mai detto che i politici sono tutti ladri, anche se è vero, ci vuole una ventata di cambiamento, ormai l'Italia e gli Italiani sono stufi delle solite vecchie mummie che troviamo sedute e non in piedi al parlamento.
E come si fa a cambiare tutto ciò? Noi abbiamo la risposta!
Buttandoci in POLITICA! Perchè chi non vota non può lamentarsi della situazione della politica (Stronzata), noi la vogliamo cambiare dal dentro, a differenza dei soliti partiti, partitini, party, partitacci, con tutte le persone che hanno.
E allora voi direte chi dobbiamo votare?
DADO. Per un governo a 6 faccie.
Adesso Vi presentiamo il nostro partito:

DADO
Candidato Premier

Dado, 21 anni, laureato in Tappezzeria e Divanologia Applicata, con specializzazione al Poltronaggio, laureato all'università Diossina di Seveso. Lavoro da2 anni in una Tappezzeria, perchè sono un presidente operaio, e se lo vorrete sarò il primo Premier Tappezziere. Molti hobby fra cui il "Dolce Fare Niente" e studiarsi i modi di fare dei politici, e la Politica. Sono fidanzato ma non ho figli, sono credente, ma non credino. Odio la Svizzera.
"Per un governo di Dadi vota Star" (Dado).

ARMINIO
Segretario del Partito

Armino, 19 anni. Frequento l'Università "SenzaScampo" di Seveso, al 5° anno. Amico da sempre di Dado, un giorno decisero di buttarsi in Politica. E' l'uomo del Partito fondato dal nome di Dado. Porta la sua esperienza politica nella nuova formazione. Segretario del Partito da 5 giorni.
"Sono sceso in campo e l'ho fatto per Dado!".
"Speriamo di Vincere le elezioni così ve lo tronc.... a tutti quanti!".
P.S. Il nuovo Partito è con nome provisorio di "Oh!Rizzonti!", ma puntiamo su di voi per crescere, prossimamente avrete l'opportunità di scegliere il Nome e il Simbolo del Partito, e successivamente il nostro Programma. Contiamo su di Voi!!!

1 commento:

BC. Bruno Carioli ha detto...

Un partito a sei facce ha esattamente 5 possibilità in più di avere una faccia nuova da presentare.
Scusate se mi fermo quì ma devo correre ad aprire il gazebo ( rigorosamente a forma di dado) per raccogliere le adesioni.
Ah, dimenticavo, per prendere più voti potreste distribuire pasta e dado, cioè, più zuppa per tutti.