Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

venerdì 28 marzo 2008

Vota Dado - La Raccolta Fondi

Vi Pubblico questa lettera che il nostro candidato a scritto con tanta fatica e con le sue belle manine, per chiedervi di partecipare alla raccolta fondi, per poter proseguire questa Campagna Elettorale.

Cari amici,
la scelta di appoggiare la nostra campagna elettorale è importantissima. Si andrà a votare il 13 aprile, tra poche settimane e l'impegno è quindi ancora più grande.
Il partito DadoCratico è nato da poco, con il voto di 32 cittadini, poi con i loro contributi abbiamo cominciato a strutturarci.
La campagna elettorale che ci aspetta sarà breve, intensa, i nostri sforzi dovranno concentrarsi in meno di due mesi. Le elezioni in questa situazione comportano un grande impegno: i nostri mezzi sono limitati, abbiamo pero' la forza delle nostre idee, con le quali cambiare il Paese.
C'è una scelta di trasparenza nell'accettare donazioni, ci siamo dati delle regole severe, il PD correrà libero anche perché quando prepareremo delle proposte di legge, quando le voteremo non dovremo rispondere a pochi grandi finanziatori ma a centinaia di migliaia di italiani, che credono nel nostro progetto, vogliono portare avanti le nostre idee, senza condizionamenti. E' la scelta migliore, la scelta più in sintonia con la nostra voglia di cambiamento.
L'Italia non si deve rialzare, l'ho già detto, l'Italia è in piedi. Sono in piedi gli italiani. E' la politica che si deve rialzare e guidare il cambiamento di questo paese. Non è un sogno, i sogni appartengono a ciascuno di noi, ma se il sogno di uno diviene il sogno di tutti allora può cambiare le cose, e noi potremo immergere nel futuro questo nostra meravigliosa nazione.
Lasciatemi ringraziare fin da ora chi vorrà esserci affianco in questa avventura, votando per noi il 13 ed il 14 aprile, effettuando una donazione in queste settimane. Prima del voto vogliamo arrivare in ogni comune d'Italia, vogliamo parlare a tutti gli italiani. Ogni aiuto è prezioso, i vostri contributi ci aiuteranno. Insieme si può fare.

Vostro Dado.

Quindi Morto di Fame, tira fuori i quattrini o quando salirò al Governo ti rivolterò dall'alto al basso.

Vota Dado!
Un'Italia Moderna. Si Può Fare. (Ma Anche No!).

Nessun commento: