Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

giovedì 24 gennaio 2008

DeBushizza il Tuo Blog

E' vero e lo sappiamo tutti, a parte miracoli (un colpo di Stato?, ecc...), il nostro amicone dovrà lasciare la Casa Bianca e perciò le redini della superpotenza USA.
Per gli Oh!Rizzonti! è stato uno dei primi amori, dall'attacco all'Afghanistan passando per l'Iraq e arrivano a oggi ne abbiamo fatta di strada insieme, fra bombe e cazzate siamo cresciuti insieme, la nostra adolescenza è passata fra un'attacco al fosforo alle torture nelle prigioni, ecc... fino alle sue uscite così spontanee divise fra la Democrazia e la Pace.
Ebbene per salutare un caro amico che se ne va, che ci ha dato il dono di conoscere a distanza l'orrore della Guerra e che ci ha portato a opporci a lui diventando per lo meno pacifisti, vogliamo salutarlo con tutti gli onori, ebbene abbiamo DeBushizzato il nostro blog, in modo che la sua squisita persona non possa entrare a contatto con noi e il nostro blog.

Perciò DeBushizza il tuo blog e il tuo sito!!!
Ecco il codice che potrai attaccare sul tuo blog o sito:

< id="Image8_img" height="173" alt="Blog DeBushizzato" src="https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhPphjh2qCUtmVZu5_kuLKzXbkbnACwbdsL5akpZoHYT2NtSgi6lM2S2bePW7GLOgYW8yVs47M_7mw1lwK4cNMWzEQxxu_y2yVKc0fcE_axDLWPr1BmebcYyw01h3CT4rUc4oFkYrMiEVxI/s220/NOBUSH.JPG" width="220">

Se vi interessa fateci sapere la vostra opinione!
Mi raccomando DeBushizzatevi tutti insieme! Siete ancora in tempo.

Peace and Love Forever!!!

Nessun commento: